Text me when you get home

Siamo lieti di presentare un nuovo progetto a sostegno di Donne per Strada, realizzato in collaborazione con Musae Studio, Otro Amor e Bon Vi Gioielli.

“Text me when you get home” è una frase che ogni donna o persona vittima di violenza di genere vorrebbe sentirsi dire al rientro a casa. Questo piatto è stato ideato per essere un messaggio visivo, un invito a riflettere sull’importanza della solidarietà e della consapevolezza riguardo alla sicurezza personale e alla violenza di genere.

I fondi raccolti dal progetto saranno destinati alla creazione dei Punti Viola, spazi commerciali aperti al pubblico e formati per contrastare la violenza di genere, garantendo maggiore sicurezza in strada e un impatto positivo nella vita delle donne.

A sostegno di questa missione, l’associazione Donnexstrada ha inoltre realizzato l’App Viola, un innovativo strumento digitale pensato per accompagnare le donne nei momenti di maggiore vulnerabilità, come è appunto il rientro a casa da sole, offrendo sia compagnia virtuale che un supporto immediato in caso di emergenza. Un impegno concreto per costruire un futuro più sicuro e inclusivo.

Il piatto “Text Me When You Get Home”, con un diametro di 16 cm, è pensato per essere usato come svuotatasche, piattino o appeso come decorazione grazie al foro sul retro.

Unisciti a noi nel supportare questa iniziativa dal profondo significato.
Grazie.
Alessia&Giorgia